BRACERIA ELVETICA, DOVE LA CARNE È POESIA

La carne non è oscena ci vuole solo molta poesia per raccontarla.

(Roland Barthes) 

STORIA

IL RISTORANTE

C’erano una volta tre amici di lunga data, le cui origini erano diverse tra loro, ma cio’ che li univa era la cultura enogastronomica del proprio Paese, l’amore per la buona cucina, per i prodotti del territorio e per l’ospitalità. 

I tre amici avevano un sogno in comune: creare un locale dove poter gustare la vera carne svizzera. Una carne che racchiude in se il segreto di antiche tradizioni di preparazione: dal pascolo alla macellazione, dalla frollatura alla maturazione, fino ad arrivare in tavola col sapore della sua storia e della sua poesia composta da innumerevoli sapori. Un grande progetto che prende il nome di: BRACEVERIA ELVETICA. 

MENÙ

Sfoglia tutto il gusto delle nostre carni svizzere selezionate.

WINE LIST

La giusta alchimia a tavola nasce tra: l’unione di un buon piatto di carne cucinato con amore e sapore e il sidro di uva ben coltivato e di buona annata studiato sapientemente dal nostro Sommelier per rendere magico un pranzo o una cena.

 

BRACERIA ELVETICA

Il sogno diventato realtà di tre amici. Un luogo dove la tavola si trasforma in un laboratorio alchemico di sapori, di storia e di cultura della vera e antica lavorazione della carne svizzera, dando cosi’ vita ad un menù da favola, che allieta la vista e il palato. Sensazione unica e magnifica con un dolce finale “e vissero felici e sazi”. 

GALLERIA

Organizza il tuo evento

:

I PROSSIMI EVENTI